Vuoi partecipare alla battaglia di idee nel campo Austriaco e libertario?

Scegli di collaborare con noi: fai conoscere il tuo nome ed approfitta dei benefici di un percorso educativo che ti accompagnerà per tutta la vita.

Rothbard_AD-02-small
1) TRADUTTORI:

  • Cosa offriamo: lo status annuale di socio Rothbard, con tutti i vantaggi connessi, completamente gratis. Puoi scorrerli alla pagina Benefici, colonna “socio Rothbard”.
  • Cosa chiediamo: due traduzioni al mese, per dodici mesi.

Cerchiamo traduttori con buona dimestichezza nella traduzione di articoli dall’inglese (od altre principali). Il carico di traduzioni non è pesante: tarato su brani di 2.000 parole circa, puoi accordarti in anticipo con noi su quali tradurre. Sarà inoltre tua facoltà scegliere quale combinazione di traduzioni svolgere per raggiungere il traguardo mensile (tre brevi, piuttosto che una estesa, …).  Il conteggio parole è indicativo: non siamo rigidi su questo aspetto, teniamo piuttosto ad una costanza nella frequenza dei contributi. Avrai una pagina del sito dedicata alle tue traduzioni, il tuo nome comparirà in testa all’articolo tradotto ed avrai uno spazio nella pagina Collaboratori.

2) REVISORI:

  • Cosa offriamo: lo status annuale di socio Rothbard, con tutti i vantaggi connessi, completamente gratis. Puoi scorrerli alla pagina Benefici, colonna “socio Rothbard”.
  • Cosa chiediamo: tre revisioni al mese, per dodici mesi.

Hai esperienza di gergo economico, capacità relazionali ed organizzative? Cerchiamo revisori per le nostre bozze di traduzione. Sei interessato ma incerto riguardo ai tuoi compiti? Non preoccuparti: ti seguiremo fino a che diventerai autonomo. Oltre ai benefici elencati sopra, avrai anche uno spazio dedicato nella pagina Collaboratori. In cambio, domandiamo un impegno costante che per la singola revisione occuperà poche ore del tuo tempo.

 

ATTENZIONE: per evitare l’adesione di persone poco motivate, i candidati collaboratori attraverseranno un periodo di prova della durata di tre mesi onde saggiarne la costanza e qualità dei contributi. Al termine dello stesso, in caso di risultato positivo si confermerà lo status di socio Rothbard senza il pagamento della quota associativa. Durante il periodo di prova, il candidato sarà ovviamente esentato dal pagamento di qualunque quota societaria e potrà godere dei benefici connessi allo status di socio Bastiat. Sarà inoltre nostro piacere intrattenere una breve chiacchierata preliminare via Skype con tutti i candidati collaboratori, così da conoscerci meglio nonostante la distanza.